top of page

CONI LOMBARDIA: PARTE IL PROGETTO "NEXT" PER LA FORMAZIONE AVANZATA

E' partito ufficialmente in queste ore il progetto "NEXT" del CONI Lombardia, il percorso di formazione avanzata per dirigenti, istruttori, tecnici, atleti e tutti gli operatori sportivi.


Sul sito www.lombardia/academy.it è presente la piattaforma online in cui sono presenti già ora più di 100 webinar suddivisi in tre categorie: "Dirigenti e Operatori Sportivi", "Settore Agonistico e Olimpico" e "Settore Giovanile e Fitness". L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti. Ogni argomento ha una sessione di domande di verifica competenze a norma SNaQ.


"NEXT è la piattaforma che il CONI, Comitato Regionale Lombardia ha pensato per chi vuole crescere professionalmente. Obiettivi ambiziosi, aggiornamento costante, contenuti "evidence-based" a tempo zero dalle ricerche internazionali. Oggi inizia una fase nuova, solleviamo l'asticella per farti crescere verso le Olimpiadi 2026. Inizia l'High Performance". Questo il messaggio di benvenuto presente sul sito.



Il mio webinar "Il nuovo Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche" è contenuto nella sezione "Dirigenti e Operatori Sportivi".


Situazione pandemica permettendo, da settembre dovrebbero partire anche i corsi in aula.


A presto!


Avv. Michele Margini

info@avvocatomargini.com

Seguimi sui social:

pagina Facebook

profilo LinkedIn

canale YouTube


Iscriviti al mio canale Telegram "Giurista Sportivo"

17 visualizzazioni
bottom of page